Sputnik Contest 2012: aperte le iscrizioni al concorso musicale promosso da Arci Bologna
Sono aperte le iscrizioni allo Sputnik Contest 2012, in cui band emergenti e giovani musicisti si sfidano a suon di brani autentici e originali.
Il concorso, promosso da Arci Emilia Romagna e Arci Bologna, è organizzato per l’ottavo anno consecutivo dal circolo Arci “Sputnik Tom” di Castel Maggiore, in collaborazione con il Circolo Anspi “Oratorio Bondanello”, riscuotendo negli anni grande successo tra i giovani musicisti (60 gli artisti che hanno partecipato all’edizione 2011).
Le band selezionate si sfideranno dal vivo nel corso di due serate (mercoledì 11 aprile all’Arteria e giovedì 19 aprile al Circolo Alle Rive del Reno) per aggiudicarsi un posto nella finale del Contest, che si terrà durante lo Sputnik Music Festival, sabato 16 giugno.
Per iscriversi c’è tempo fino al 31 marzo. La partecipazione è gratuita. http://www.arcibologna.it/images/file/Regolamento_2012_Sputnik_Contest.pdf
*INVIA UN COMMENTO VOCALE (Max 120 secondi). ---- Per registrare il commento vocale cliccare su Record, poi su Stop una volta terminata la registrazione. Infine cliccare su Save per inviare il contributo audio. (Inviando il contributo audio si autorizza alla sua pubblicazione.)
0






![DISPONIBILE IL LIBRO “SOCIETÀ E PSICHE” Ascolta l'articolo Vincitore di due importanti premi quali “Metauros 2022” dell’Università ponti con la società e “Letteratura 2022” dell’Istituto italiano di cultura di Napoli, è disponibile, in formato cartaceo ed ebook, la […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2019/02/Societa-e-psiche-Carlo-Cerracchio_html_169c7293-65x65.jpg)
![DISPONIBILE IL LIBRO “LA PROSPETTIVA DELL’ASSASSINO” Un filo scuro, come il denso vapore odoroso del caffè prodotto dai chicchi appena macinati da “il macinacaffè elettrico”, uno dei nove racconti raccolti nel libro di Fabio Marriccchi “La prospettiva dell’assassino”, […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2019/03/61zoYDazrbL-65x65.jpg)
![CIE, LA SPERANZA RINCHIUSA Abbiamo cercato di capire la realtà dei centri di identificazione ed espulsione (CIE), veri e propri luoghi di detenzione dove le organizzazioni umanitarie hanno più volte denunciato violazioni dei diritti umani. Vi […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2011/09/20090814_centro-65x65.jpg)
![MERCANTI DI SOFFERENZA – VIAGGIO NEL MONDO DELLA SALUTE Un viaggio nel mondo della sanità, tra cultura della malattia e interessi economici dell’industria della salute. Si creano nuove malattie, si modificano i parametri d’inclusione di quelle già note, s’influenza la ricerca, […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2010/11/diseasemongering-65x65.jpg)

Lascia un commento