Catania “Il matto col pennello”, Sassari l’arte nel Rizzeddu, Bologna Arte dentro i muri oltre i margini, Aversa 6° Forum sulla salute mentale, Roma Progetto Volontari e Famiglie in Rete, San Benedetto del Tronto Accademia italiana di gestalt psicosociale, Acireale Salone dell’Orientamento scolastico e professionale, Brescia De-generi(s) Riflessioni critiche sull’identità di genere, l’orientamento sessuale e le psicoterapie, Roma La Bottega dello psicologo, Bologna Oggi le fiabe le racconto io.
ASCOLTA APPUNTAMENTI FINE DICEMBRE-GENNAIO
*INVIA UN COMMENTO VOCALE (Max 120 secondi). ---- Per registrare il commento vocale cliccare su Record, poi su Stop una volta terminata la registrazione. Infine cliccare su Save per inviare il contributo audio. (Inviando il contributo audio si autorizza alla sua pubblicazione.) 0






![DISPONIBILE IL LIBRO “SOCIETÀ E PSICHE” Ascolta l'articolo Vincitore di due importanti premi quali “Metauros 2022” dell’Università ponti con la società e “Letteratura 2022” dell’Istituto italiano di cultura di Napoli, è disponibile, in formato cartaceo ed ebook, la […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2019/02/Societa-e-psiche-Carlo-Cerracchio_html_169c7293-65x65.jpg)
![DISPONIBILE IL LIBRO “LA PROSPETTIVA DELL’ASSASSINO” Un filo scuro, come il denso vapore odoroso del caffè prodotto dai chicchi appena macinati da “il macinacaffè elettrico”, uno dei nove racconti raccolti nel libro di Fabio Marriccchi “La prospettiva dell’assassino”, […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2019/03/61zoYDazrbL-65x65.jpg)
![CIE, LA SPERANZA RINCHIUSA Abbiamo cercato di capire la realtà dei centri di identificazione ed espulsione (CIE), veri e propri luoghi di detenzione dove le organizzazioni umanitarie hanno più volte denunciato violazioni dei diritti umani. Vi […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2011/09/20090814_centro-65x65.jpg)
![MERCANTI DI SOFFERENZA – VIAGGIO NEL MONDO DELLA SALUTE Un viaggio nel mondo della sanità, tra cultura della malattia e interessi economici dell’industria della salute. Si creano nuove malattie, si modificano i parametri d’inclusione di quelle già note, s’influenza la ricerca, […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2010/11/diseasemongering-65x65.jpg)

Gentilissima dottoressa Annamaria Procoli,
le scriviamo per ringraziarla della segnalazione, nella trasmissione radiofonica, del convegno “De-Generi(s)”.
Complimenti per l’interessante progetto radiofonico
Dott.ssa Marta Fossati