A Roma la stanza della verità per i baby testimoni. Dolore, incrociare le braccia per sentirne meno. Dolore cronico, anche 20 anni per la diagnosi. Amondawa, tribù amazzonica che non conosce il concetto di tempo.
Musica: Fairytale di Kämmerer
RASSEGNA STAMPA 27 MAGGIO 2011
*INVIA UN COMMENTO VOCALE (Max 120 secondi). ---- Per registrare il commento vocale cliccare su Record, poi su Stop una volta terminata la registrazione. Infine cliccare su Save per inviare il contributo audio. (Inviando il contributo audio si autorizza alla sua pubblicazione.)
0






![DISPONIBILE IL LIBRO “SOCIETÀ E PSICHE” Ascolta l'articolo Vincitore di due importanti premi quali “Metauros 2022” dell’Università ponti con la società e “Letteratura 2022” dell’Istituto italiano di cultura di Napoli, è disponibile, in formato cartaceo ed ebook, la […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2019/02/Societa-e-psiche-Carlo-Cerracchio_html_169c7293-65x65.jpg)
![DISPONIBILE IL LIBRO “LA PROSPETTIVA DELL’ASSASSINO” Un filo scuro, come il denso vapore odoroso del caffè prodotto dai chicchi appena macinati da “il macinacaffè elettrico”, uno dei nove racconti raccolti nel libro di Fabio Marriccchi “La prospettiva dell’assassino”, […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2019/03/61zoYDazrbL-65x65.jpg)
![CIE, LA SPERANZA RINCHIUSA Abbiamo cercato di capire la realtà dei centri di identificazione ed espulsione (CIE), veri e propri luoghi di detenzione dove le organizzazioni umanitarie hanno più volte denunciato violazioni dei diritti umani. Vi […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2011/09/20090814_centro-65x65.jpg)
![MERCANTI DI SOFFERENZA – VIAGGIO NEL MONDO DELLA SALUTE Un viaggio nel mondo della sanità, tra cultura della malattia e interessi economici dell’industria della salute. Si creano nuove malattie, si modificano i parametri d’inclusione di quelle già note, s’influenza la ricerca, […]](https://www.psicologiaradio.it/wp-content/uploads/2010/11/diseasemongering-65x65.jpg)

E’curioso che non ci sia-in ogni distretto-una stanza adatta all’uopo;dato che i costi,presto fatti,sono irrisori,vieppiù se consideriamo l’utilità o meglio l’indispensabilità.
E’ altresì curioso che poca attenzione desti l’eventuale ascolto di coloro che presentano a sè stessi i sintomi del molestatore e,in alcuni momenti della loro esistenza,vorrebbero essere ascoltati.
Ogni parte in causa dovrebbe avere la persona ed il luogo giusto per esprimersi all’insaputa di tutti.
Diciamo che sarebbe auspicabile l’ascolto a 360°.