CONCORSO GIOVANI REPORTER PER I DIRITTI UMANI

Vuoi essere un reporter per i diritti umani?
Partecipa al concorso Giovani reporter per i diritti umani rivolto a tutte le classi Amnesty Kids!
Scrivi un articolo che abbia come tema i diritti umani. Puoi scegliere liberamente il diritto o i diritti di cui parlare, raccontando fatti accaduti a scuola o nella realtà locale in cui vivi, oppure focalizzando l’attenzione su fatti che hanno attirato la tua attenzione, accaduti in Italia o in altri Paesi del mondo.
Ogni classe Amnesty Kids può partecipare al massimo con 4 articoli che potranno essere scritti sia individualmente, sia in gruppo. Gli articoli devono avere una lunghezza massima di 300 parole.
I due articoli vincitori (uno per la scuola primaria e uno per la scuola secondaria di I grado) saranno pubblicati sul blog Le persone e la dignità, nato dalla collaborazione tra Amnesty International e il Corriere della Sera.
Per partecipare al concorso, l’insegnante referente dovrà compilare il modulo online entro il 30 aprile 2012 (utilizzando la stessa password di accesso all’area insegnanti).
Per maggiori informazioni: amnestykids@amnesty.it
http://www.bambini.info/2012/02/21/vuoi-essere-un-reporter-per-i-diritti-umani/


*INVIA UN COMMENTO VOCALE (Max 120 secondi). ---- Per registrare il commento vocale cliccare su Record, poi su Stop una volta terminata la registrazione. Infine cliccare su Save per inviare il contributo audio. (Inviando il contributo audio si autorizza alla sua pubblicazione.)

0

Sottoscrivi per ricevere aggiornamenti via email: